giovedì 19 aprile 2012

LA LISTA DEL PD SI PRESENTA ALLA CITTA'.

SABATO ALLE ORE 20.00 PRESSO LA SALA DEL CENTRO GIOVANILE PADRE MINOZZI, LA LISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO SI PRESENTA ALLA CITTA'. PARTECIPERA' IL CANDIDATO SINDACO GIANLUCA MARRESE, IL SENATORE CARLO CHIURAZZI E L'ONOREVOLE FIORONI.


I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE.

lunedì 9 aprile 2012

DOMANI TUTTI IN PIAZZA HERACLEA A SOSTEGNO DI GIANLUCA MARRESE.



Rimandando al mittente tutti i tentativi di mestare nel torbido invito tutti i miei sostenitori ad essere in Piazza Heraclea, domani sera alle ore 19.30, per la presentazione del candidato sindaco del centro sinistra, Gianluca MARRESE. Io ci sarò e spero che anche voi ci sarete.




franco labriola

giovedì 5 aprile 2012

All'ANONIMO RISPONDO....

Quando avrai il coraggio di firmarti ed assumerti le responsabilità di uomo, non esiterò un istante e pubblicherò le tue offese gratuite.

HASTA SIEMPRE!

Francesco Labriola

martedì 3 aprile 2012

I CANDIDATI DELLE LISTE PD e ALTERNATIVA E' FUTURO.

Pd sindaco Ginaluca Marrese


Giulia Bigioni, Amedeo Brasile, Giuseppe Bronzino, Giuseppe Bruno, Patrizia Costanza, Beatrice Maria Di Brizio, Francesco Antonio Fortunato, Egidio Gialdini, Francesco Labriola, Francesco Lattarulo, Fabiano Montesano, Antonio Quarta, Nicola Basilio Ruggiero, Maria Antonietta Sollazzo, Luigi Truncellito, Nicola Vallinoto.

Alternativa è Futuro Marrese


Marco Abruzzese, Donato Astrella, Teresa Carretta, Francesco Antonio Cuccarese, Rosetta D’Alessandro, Fransceco Di Matteo, Domenico Dipinto, Anna D’Urso, Cosimo Fedele Fusco, Giovanni Gialdino, Vincenzo Marra, Francesco Mitidieri, Maria Concetta Parziale, Agnese Tornese, Egidio Trupo, Nicola Tufari.

domenica 1 aprile 2012

SPOSTAMENTO DEL CAMPO SPORTIVO, PER FARE COSA?

Nella discussione avviata per la definizione del programma amministrativo della coalizione che sostiene Gianluca MARRESE a sindaco, si parla dello spostamento del campo sportivo. Non avendo preclusione a tale iniziativa, voglio però capire, meglio, per fare cosa? Attuare il Contratto di Quartiere, con due torri inserite in un percorso verde? Ho qualche dubbio su tale indirizzo, mi piacerebbe, invece, che l'area del campo sportivo sia destinata a parco urbano che vada ad armonizzare l'alta densità abitativa di quell'area, evitando la solita speculazione edilizia. POLICORO MERITA DI PIU'!


N.B. Chi considera questa mia riflessione una presa di distanza dal programma elettorale della coalizione e dal candidato sindaco MARRESE non ha capito un bel niente. Io mi pongo un tema che va discusso con la città, questa è PARTECIPAZIONE. Dobbiamo, insieme, rivedere i metodi di partecipazione e pensare positivo. A chi mi considera tutto il male per questa città, rispondo che fino a quando i cittadini mi voteranno, sarò legittimato a svolgere il mio ruolo secondo il mio stile, con tutti i pro e i contro. Avevo detto che sul programma avrei posto attenzione e sono semplicemente conseguenziale a quanto annunciato.